Termini e Condizioni di vendita

MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli, oltre che la tabella per la scelta della misura corretta.
Per avere maggiori informazioni si invita ad inviare una mail a customercare@vicenzaeurope.com

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.
La spedizione è gratuita per l’Italia e per l’Unione Europea ad esclusione di Livigno, Isole minori, Andorra, Croazia e Montenegro.
Eventuali tasse di importazione richieste dal paese dell’acquirente sono a carico del medesimo.

FORME DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Vicenza Europe Srl:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Mercury Payment Service.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard e American Express.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Vicenza Europe Srl raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Vicenza Europe Srl.
La merce verrà accantonata in attesa dell’accredito del pagamento.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo Vicenza Europe Srl non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
La merce verrà spedita quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto corrente bancario.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Vicenza Europe Srl può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

PRE-ORDINI

Sul sito Vicenza Europe Srl è possibile pre-ordinare articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi.
In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.
Per i pre-ordini pagati tramite Bonifico Bancario il pagamento deve essere inoltrato entro 48 ore dal momento dell’ordine.
Vicenza Europe Srl declina ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna, cancellazioni o modifiche dei capi in pre-ordine dovuti a cambiamenti di produzione.
Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.
Gli articoli in pre-ordine saranno spediti non appena disponibili.
IL PAESE DELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE INSERITO NEI PRE-ORDINI NON PUO’ IN ALCUN MODO ESSERE MODIFICATO.

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su Vicenza Europe Srl tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

La spedizione si intende gratuita per l’Italia e per l’Unione Europea ad esclusione di Livigno, Isole minori, Andorra, Croazia e Montenegro.
Per tutti gli altri paesi il costo di spedizione sarà addebitato al momento dell’ordine e successivo pagamento.
Per alcune zone considerate remote ed estremamente difficili da raggiungere sarà richiesto, in un secondo momento durante l’elaborazione dell’ordine, un contributo di spedizione pari a 5.00 € per l’Italia e 30.00 € fuori dall’Italia, da intendersi anche in caso di reso e/o sostituzione. Si consiglia di verificare se il proprio cap rientra in una zona remota accedendo al link
h
http://www.dhl.com/content/dam/downloads/g0/express/services/surcharges/dhl_express_remote_areas.pdf

Vicenza Europe Srl spedisce tramite i corrieri DHL.

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi, promozioni e ferie le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE:

Gli articoli in Pre-Ordine saranno spediti nei tempi previsti non appena disponibili in magazzino.
Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita successivamente.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Vicenza Europe Srl può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Europa – Unione Europea – Spedizione Standard: 2-6 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Europa – Unione Europea – Spedizione Express: 1-2 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Europa – Extra Unione Europea – Spedizione Express: 1-2 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-3 giorni lavorativi per le destinazini remote
Federazione Russa: 3-4 giorni lavorativi (DHL)
Vicenza Europe Srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Vicenza Europe Srl.
Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
25 dicembre
26 dicembre

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Vicenza Europe Srl con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. Il corriere inoltre invierà un SMS per concordare con il cliente il giorno della consegna.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Vicenza Europe Srl.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Vicenza Europe Srl sono accuratamente imballate in una scatola di cartone con logo Vicenza, chiusa con nastro adesivo sempre loggato Vicenza.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Vicenza Europe Srl all’indirizzo customercare@vicenzaeurope.com. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a Vicenza Europe Srl entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Vicenza Europe Srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
te.

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere al proprio ACCOUNT, inserendo i propri dati: l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura Vicenza Europe Srl invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso, oltre all’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Vicenza Europe Srl sarà alle stesse condizioni della vendita per quanto riguarda l’Italia, eccetto per le calzature della categoria “fine serie”, per le quali sarà richiesto un contributo corrispondente alle spese di spedizione sostenute di andata e quelle da sostenere di ritorno. Le spese di trasporto ove previste verranno sempre richieste prima dell’inizio della spedizione. Sono da considerarsi gratuite le spedizioni di reso su territorio nazionale. Le spedizioni di reso per vendite avvenute fuori da territorio italiano sono a carico del cliente. L’importo verrà richiesto prima di organizzare la presa.
  2. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  3. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

  1. Cambio misura: È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura del medesimo prodotto.
    Il paio richiesto se disponibile verrà inviato alla ricezione del prodotto che si vuole sostituire. Nel caso che la taglia non fosse al momento disponibile verrà comunque processato l’ordine e il prodotto sarà spedito quando sarà nuovamente presente in magazzino. Se dopo il cambio misura la cliente non dovesse ancora essere soddisfatta del prodotto e volesse restituirlo le verranno addebitate le spese della seconda spedizione e successiva restituzione, detraendolo dall’importo pagato.
    Si rimanda al paragrafo termini e condizioni d’uso per la normativa durante il periodo saldi.
  2. Rimborso: Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino Vicenza Europe Srl e i prodotti saranno verificati.
    L’importo sarà accreditato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
    L’importo del rimborso sarà sempre pari al costo del prodotto, non verranno rimborsate le spese di spedizione ove previste in fase di acquisto. Il rimborso non è consentito durante il periodo dei saldi.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

  • Le calzature non devono essere state indossate o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola Vicenza.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Vicenza Europe Srl, è richiesto di inviare una mail a customercare@vicenzaeurope.com Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da Vicenza Europe Srl devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Vicenza Europe Srl o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • Vicenza Europe Srl si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • Durante il periodo dei saldi è consentito rendere il prodotto esclusivamente per il cambio misura e nel solo caso il prodotto fosse presente a magazzino; contrariamente se non dovesse essere disponibile sarà effettuato il rimborso.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

Vicenza Europe Srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito Vicenza Europe Srl sono di proprietà di Vicenza ltd. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di Vicenza Europe Srl. sarà perseguito a norma di legge.
Per maggiori informazioni contattare: customercare@vicenzaeurope.com

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente su Vicenza Europe Srl riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per misura e per colore. Il sito internet è infatti collegato al magazzino Vicenza Europe Srl.
In qualità di rivenditore autorizzato del brand Vicenza, Vicenza Europe Srl assicura l’originalità del prodotto.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati.

Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, il Reparto Ordini di Vicenza Europe Srl ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Vicenza Europe Srl.
Accedendo al sito VICENZAEUROPE.COM gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web VICENZAEUROPE.COM
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito Vicenza Europe Srl fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PROPRIETÀ – DIRITTO D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI

VICENZAEUROPE.COM e tutto il suo contenuto è proprietà di Vicenza Europe Srl; ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Vicenza Europe Srl.

EVASIONE DEGLI ORDINI

Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione. Vicenza Europe Srl. si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

POLITICA COMMERCIALE

CLIENTE FINALE

Vicenza Europe Srl ha realizzato e pubblicato il sito VICENZAEUROPE.COM con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti.
I prodotti in vendita sul sito VICENZAEUROPE.COM sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, Vicenza Europe Srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su VICENZAEUROPE.COM.
Vicenza Europe Srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Vicenza Europe Srl., sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Vicenza Europe Srl si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini su VICENZAEUROPE.COM i clienti devono:
– Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di VICENZAEUROPE.COM
– Avere almeno 18 anni
– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
– Avere un indirizzo e-mail valido
– Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, Mastercard, American Express oppure un conto PayPal verificato o un conto bancario

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Vicenza Europe Srl. pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Vicenza Europe Srl. si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Vicenza Europe Srl non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.
Vicenza Europe Srl declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
Vicenza Europe Srl garantisce che il proprio sito VICENZAEUROPE.COM è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.
Vicenza Europe Srl declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
Vicenza Europe Srl. si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.
L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni

LEGGE ITALIANA

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web VICENZAEUROPE.COM siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano.
Vicenza Europe Srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito VICENZAEUROPE.COM da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.
Con riferimento alle controversie transfrontaliere, la piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie ai sensi del regolamento UE 434/2013 è accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr

ASSISTENZA POST VENDITA

Clausola di Garanzia

  1. Vicenza Europe Srl risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
  2. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta da VICENZAEUROPE.COM e possiedono le qualità del bene che VICENZAEUROPE.COM ha presentato al consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo da VICENZAEUROPE.COM, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura; d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza di VICENZAEUROPE.COM al momento della conclusione del contratto e che VICENZAEUROPE.COM abbia accettato anche per fatti concludenti.
  3. L’Acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci a VICENZAEUROPE.COM il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se VICENZAEUROPE.COM ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.
  4. In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
  5. In caso di difetto di conformità, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per VICENZAEUROPE.COM eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.
  6. La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo email all’indirizzo customercare@vicenzaeurope.com, a Vicenza Europe Srl, la quale fornirà un riscontro scritto entro 5 giorni lavorativi e indicherà nel più breve tempo possibile la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo. Nella stessa comunicazione, ove Vicenza Europe Srl abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.
  7. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o Vicenza Europe Srl non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro Vicenza Europe Srl il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti all’Acquirente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. L’acquirente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a Vicenza Europe Srl, la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento.
  8. Nella stessa comunicazione, ove Vicenza Europe Srl abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso.

Aggiornato il 10.12.2019

Mini Cart 0

Your cart is empty.